Chi sono e cosa faccio?

about

Sono il consulente finanziario delle famiglie

Perché parlo delle famiglie? Perché ognuno di noi rappresenta una famiglia, per se stesso e per le persone con cui sceglie di condividere la vita.

Ogni giorno, assisto centinaia di risparmiatori e investitori a crescere finanziariamente in maniera strategica ed efficace, rendendoli immuni dalla “cattiva finanza” ed aiutandoli a risparmiare ed investire con metodo, nel modo più semplice possibile, nel loro migliore ed unico interesse, prendendomi cura di ogni aspetto del loro patrimonio.

È anche per questo che ho deciso di insegnare educazione finanziaria nelle scuole superiori, gettando le fondamenta per un futuro migliore delle future generazioni, con una particolare attenzione alle famiglie.

Sono sempre stato disposto a sacrificare l’interesse di breve termine per la mia missione di lungo termine. Non sono attratto dalle opportunità apparentemente facili e veloci, bensì dai grandi obiettivi di lungo termine e dalle vittorie destinate a durare nel tempo. Questa convinzione permea il mio lavoro, le soluzioni che propongo ai miei assistiti, la mia azienda e, ovviamente, i miei clienti.

Viviamo in un mondo capitalistico; prendendoci cura delle nostre finanze, ci prendiamo cura di noi stessi, dei nostri affetti, dei nostri sogni, delle nostre passioni e… del mondo che ci circonda.

Nel tempo, ho creato un metodo ad hoc appositamente per tutti i risparmiatori e investitori… ovvero tutte quelle persone, liberi professionisti, dipendenti, pensionati che decidono di delegare me come loro consulente finanziario fiduciario… ma non “alla cieca”, bisogna saper delegare con consapevolezza. Ecco perché il mio metodo non parte dal “dove investo i miei soldi?” ma da… beh, per saperne di più, basta entrare in contatto!

Francesco Arnone